PostHeaderIcon Discorso Fine anno 2005

TORRICELLA 25 GIUGNO 2005        

La nostra prima stagione è oramai finita è sta una stagione dura ma allo stesso tempo entusiasmante, è stata un sacrificio per tutti ma alla fine tutto è stato ripagato.

Ammetto che ad un certo punto ho avuto l’idea di mollare ma poi riflettendoci ho deciso di ripartire ancora per un anno stavolta cercando di migliorare quello che non ha funzionato e poi non potevo lasciare dopo una semifinale persa ai rigori, io voglio vincere ed insieme ripartiremo per conquistare insieme le nuove vittorie…

Ma stasera siamo qui per festeggiare e soprattutto perché sento il dovere di fare dei ringraziamenti , sento il dovere di ringraziare chi ha permesso che oggi io mi senta orgoglioso di essere il presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Football Club Torricella.

Ringrazio tutti i nostri atleti anche chi ha giocato solo un minuto e quindi ringrazio in ordine sparso Paolo Pignattelli, Giorgio Patucca, Francesco Pignattelli, Paolo Sereni, Stefano Dentini, Matteo Dentini, Antonio Cappelletti, Massimo Cavallo, Matteo Luchini, Giampaolo Dentini, Gabriele Lucertini, Fabio Segaricci, Gerlin Brigioli Riccardo, Lion Riccardo, Giovanni Lepri, Lorenzo Sereni.

Ringrazio i nostri dirigenti che ci sono stati vicino come Maurizio Simonetti, Gianfranco Marioli, Massimiliano Simonetti, Peruzzi  Leonardo, il mister Claudio Lepri.

Ringrazio Stefano per la fornitura di medicinali.

Ringrazio i nostri goleador per le perle che ci hanno regalato quest’anno.

Ringrazio i nostri Sponsor, visto che senza il loro apporto non sarebbe stato possibile tutto questo e quindi un grazie va a Italfustelle srl, Bar Trasimeno, Il pontile, Impresa Edile Bugnami Massimo, Alberati Maglierie, R. & L. Pittori Edili, ringrazio tutti coloro che ci hanno contribuito la festa passata ringrazio tutti coloro che contribuiranno stasera, ringrazio tutti gli abitanti di Torricella.

Ringrazio il ristorante il Pontile per questa Serata e allo stesso tempo il Bar Trasimeno e la famiglia Lepri per la porchetta di marzo.

Ringrazio i nostri Tifosi che sono sempre stati numerosi ne cito alcuni come il ciula, Giancarlo, Aurelio, il Cicci ringrazio tutti coloro che hanno assistito alle nostre partite, ringrazio le nostre tifose, ringrazio le ragazze che ci hanno sopportato, le vostre perche della mia non si vede l’ombra.

Ringrazio tutti i nostri tifosi lontani, come il Barzo, Rambo la Desirè e l’Alessandra.

Ringrazio tutti i visitatori del nostro sito web.

Ringrazio Fabio e la Michela che mi hanno sopportato per lunghe serate ascoltando sempre i soliti discorsi sul Torricella, ringrazio tutto il mio ufficio che mi ha permesso di far convinvere il lavoro con gli impegni dell’associazione.

Ringrazio la mia famiglia per l’apporto che mi ha dato, ringrazio mio padre che non ha mai accettato la mia idea di smettere con il calcio e quindi la sera che l’ho visto a Castelvieto è stato il regalo più bello dopo lunghi sacrifici un punto d’arrivo dopo quello che aveva passato. Ringrazio mia madre per tutte le volete che ha lavato le nostre divise e allo stesso tempo ringrazio ancor di più per lo stesso motivo la famiglia Gerlin la famiglia Lucertini e la michy.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno, con il loro sacrificio e con il loro tempo e anche con il loro silenzio che la nostra sia stata una grande stagione da festeggiare.

Ringrazio tutti coloro che hanno svolto il loro compito, giocatori dirigenti allenatore, tifosi e sostenitori. Ringrazio tutti quelli che si sono interessati a noi.

Ringrazio tutti coloro che non ho citato e spero che tra un anno ci ritroveremo ancora tutti qui stavolta per festeggiare insieme ad una altro campionato una nuova ed importante vittoria.

Ora e sempre… Forza Torricella…

                                                                                            IL PRESIDENTE